POSTATO IL 30-01-2019 DA Leonardo


vino-e-parole_2-febbraio_locandinaSabato prossimo, 2 febbraio, torniamo con un nuovo appuntamento di «Vino e parole», l’iniziativa culturale ed enogastronomica che portiamo avanti da più di un anno in collaborazione con il Caffè centrale di San Lorenzo Nuovo e la cuoca Fabiana Eramo (La casa di Effe) per far conoscere la cucina e i vini della Tuscia.

Dallo scorso autunno abbiamo iniziato a costruire le cene di «Vino e parole» attorno alla cucina tipica dei singoli borghi della provincia, estrapolando le ricette dalle guide turistiche da noi pubblicate nel corso degli anni.

La cena e le «chiacchiere» del 2 febbraio avranno il proprio centro gravitazionale nella cucina capodimontana e nella bella guida di Capodimonte scritta da Rosella Di Stefano. Cibo e parole saranno poi prontamente annaffiati dai vini della Azienda agricola Pacchiarotti Antonella di Grotte di Castro.

Il costo della cena è di 25 euro a persona (vi è inclusa una copia della guida o di altro libro a scelta). È necessaria la prenotazione, ai seguenti numeri: 0763 727051 (Caffè centrale), 329 6291878 (Alessio).

Menù e vini li trovate nella locandina qui sotto:

menù_vino-e-parole_2-febbraio

 

Share