NarrAzioni 978-88-95187-80-8 156 pp 14,00 - 5% = 13,30 €
Mi trovo nel tempo in cui Dio entrò nel tamburo, nella landa in cui si formarono le lacrime che oggi piangiamo. Ho visto la musica nascere da un osso, ho fissato per la prima volta un senso di colpa in un sacrificio, ho avuto accesso a ricordi sepolti, vivendo la seconda forma del sogno
La seconda forma del sogno è la storia di quattro donne: Martina, un’adolescente con disturbi mentali che vive in un paese sul litorale romano; la dottoressa Silvestrelli, che la segue tentando di sperimentare un nuovo metodo di cura; Federica, una studentessa in bilico tra la propria giovinezza infelice e una possibile svolta esistenziale; e Aalina, una donna delle pulizie che si esprime attraverso ermetici e onirici disegni. Quattro vite che s’incontrano e si confondono sul filo della follia, tessendo le loro storie come una treccia che diventa sempre più inestricabile.

La versione ebook è acquistabile su tutti i maggiori negozi online.
Share

Libro

Collana: NarrAzioni
Prezzo: 14,00 - 5% = 13,30 €
Versione E-book: Disponibile
Formato: 12x19,5
Data di uscita: 2-5-2019
Codice ISBN: 978-88-95187-80-8
Numero di pagine: 156 pp

Alfonso Prota

Alfonso Prota

Alfonso Prota (Napoli, 16 settembre 1976) si occupa di paesaggio, cartografia, illustrazione, teatro e musica. Collabora con l’Agenzia regionale parchi del Lazio al progetto «Accessibile?… Naturalmente!» (accessibilità delle aree verdi a persone con abilità differenti).
Nel 2003 si avvicina al teatro con il Gruppo spontaneo attori …

Marco Saverio Loperfido

Marco Saverio Loperfido_foto

Si è laureato in Filosofia presso l’Università La Sapienza ed è Dottore di ricerca in Servizio sociale presso l’Università RomaTre. Documentarista e sociologo visuale, fa parte dell’Associazione Roccaltìa Musica Teatro, con la quale coordina le attività culturali dello Spazio Corsaro di Chia. Ha pubblicato articoli su riviste, saggi …