Dopo un intenso periodo di pubblicazioni (che ancora non si è concluso, per la verità), è arrivato il momento di scendere in strada con i libri in mano e portarli tra i lettori.
Nelle tre settimane trascorse dalla sua uscita abbiamo lavorato, con l’autore Raffaele Montesano, alla definizione delle prime date del tour de Le guerre dei poveri.
Si parte dalla Puglia, regione “adottiva” di Raffaele: Andria e poi Bari, a ridosso e in concomitanza con la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore.
Queste le date da segnare sul calendario.
Martedì 21 aprile ore 19:30 @ Persepolis Libri e Caffè, Andria (BT): la presentazione d’esordio de Le guerre dei poveri si avrà in questa bella libreria-caffè nel centro di Andria.
Mercoledì 22 aprile ore 18:30 @ Le Officine Clandestine, Bari: l’evento è organizzato dall’associazione Dicunt, e fa parte di una serie di iniziative che la stessa associazione ha programmato in previsione della Giornata Mondiale del Libro e del mese del Libro.
Giovedì 23 aprile ore 15:00 @ Fortino Sant’Antonio, Bari: la presentazione fa parte dell’evento “Leggere ad alta voce”, organizzato dall’associazione Pensare ad alta voce in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore.
Saremo presenti personalmente, noi e i nostri libri, a tutti gli eventi in programma.
E non pensate che sia finita qui…