Dal 17 al 20 agosto si terrà la quarta edizione della Fiera del libro degli editori della Tuscia, che si svolgerà, come di consueto, all’interno della manifestazione “Di Tuscia un po’” in piazza Matteotti a Bolsena (VT).
Sei gli editori presenti in fiera: Massari Editore, Penne & Papiri, Sette Città, Vocifuoriscena, Città di Bolsena Editrice e noi.
L’esposizione dei libri in piazza (orari stand: 10-13; 17:30-23) sarà accompagnata dalle presentazioni, che si terranno la sera alle 19 nei “giardini di Tuscia” (in caso di maltempo nel salone al piano terra dell’ex palazzo comunale, di fronte all’ufficio informazioni). Qui sotto il programma completo.
Giovedì 17: Luciano Costantini, Il giorno che accecai il duce – Edizioni Sette Città. Geraldine Meyer intervista l’autore.
Venerdì 18: Roberto Massari, La trilogia del lago – Massari Editore.
Sabato 19: Pietro Tamburini, Paolo Andreani, Guida al museo territoriale e all’acquario di Bolsena – Annulli Editori. Presentano Pietro Tamburini (Museo) e Imola Bellavita (Acquario).
Domenica 20: Rubén Dario, Thanathopia e Voce Lontana – Vocifuoriscena. Presentano Dario Giansanti e A. Laura Perugini (ispanista e traduttrice del libro).
Vi aspettiamo.