Buongiorno a tutti! Eccolo il 10 settembre che tanto aspettavamo. Vi avevamo promesso un regalo ed eccolo qua. Dopo una settimana passata a riempire i social network di semi per far germogliare questi dannati “Fiori Ciechi” eccoci arrivati al momento clu. Il libro è ufficialmente online, e da oggi potete acquistarlo sul sito della casa editrice (se poi volete farvi un giro in libreria dovrete aspettare la fine del mese).
Per l’occasione della release ufficiale abbiamo deciso di regalarvi un estratto del romanzo. Non più i frammenti del libro che abbiamo cinguettato dal nostro account twitter, ma un’anteprima come si deve, alcune pagine estratte dai due racconti che compongono l’opera. Perché abbiamo pensato che avreste gradito un piccolo assaggio, un meraviglioso e appetitoso antipasto in attesa della portata principale.
Ma meglio non indugiare oltre. Buona lettura!
Potete acquistare Fiori Ciechi sui principali shop di lbri online o inviando un’email con l’indicazione del libro e i vostri dati per la spedizione a ordini@annullieditori.it
[scribd id=187618915 key=key-2c3nsojm7stfws7yj86s mode=book]